IkkiTousen Italia  -  <<Ikkitousen, Tenjho Tenge, EVA Re-Take, Ninja Girls e molto altro ancora!>>

Rise of the Tomb Raider, anche su ps3 e xbox 360 ?

« Older   Newer »
  Share  
kuja89
view post Posted on 15/6/2014, 21:00     +1   -1




Il 5 marzo 2013 usci il Reboot di tomb raider , riavvio della saga che devo dire a mio parere molto promettente ^_^ ( infatti l'ho comprato ehe ) comunque poi e uscita la definitive edition su ps4 e xbox one con i DLC usciti con una grafica pompata e niente altro .

Qualche giorno fa ho visto il video che presentava appunto RISE OF THE TOMB RAIDER

Video

ma con enorme tristezza lessi in seguito che sarebbe uscito su console next gen , ps4 / XboX one e PC -.- e ho pensato " e ti pareva ! fanno il primo episodio sulla ps3 e mo il seguito dove lo fanno ? sulla nuovissima next gen -.- ."

invece 1 o 2 giorni dopo leggo su questo sito

http://multiplayer.it/notizie/133443-rise-...ystation-3.html

li si e riaccesa la speranza perchè in quanto possessore di una ps3 potrò (se questa notizia non e na balla ) giocare a questo attesissimo seguito nel 2015 rockomg emozione rockomg

nei vari articoli letti ho notato che molti lo vorrebbero interamente solo su ps4 xbox one e pc , ma scusate e i possessori di ps3 e xbox 360 dove li mettiamo ? non mi pare che solo quelli che hanno le console di ultima generazione debbano godersi codesto gioco no mica tutti hanno un albero dove crescano tanti soldoni -.- anche chi possiede ps3/ xbox 360 dovrebbe farlo e sono sicuro di non essere l'unico .

cioè nei prossimi mesi usciranno giochi multipiattaforma

1- alien isolation

2- bound by flame

3- CoD advanced warfare

4- dragon age inquisition

5- la terra di messo l'ombra di mordor

6- mad max

7 - the evil with win

8- destiny

9- dying light

10 - metal gear solid V the phantom pain ( gioco di un certo livello a mio parere )

tutti questi giochi oltre a uscire su ps4 e xbox one usciranno anche su ps3 quindi perchè non fanno uscire anche il seguito di tomb rider credo che ne ricaverebbero soldi in + mi pare no ? si legge anche che "le vecchie console stanno limitando di MOLTO la tecnologia"

P.s: il video che vedrete mostra solo video in computer grafica a quanto ho letto e non il game play del gioco quindi io personalmente incrocerò le dita ( come molti altri possessori di una ps3 ) sperando esca anche su playstation 3 yeah ! ^_^




 
Top
0 replies since 15/6/2014, 21:00   355 views
  Share