IkkiTousen Italia  -  <<Ikkitousen, Tenjho Tenge, EVA Re-Take, Ninja Girls e molto altro ancora!>>

Hack Roots

« Older   Newer »
  Share  
leooo
icon5  view post Posted on 17/5/2012, 12:02     +1   -1




Hack Roots



hack%2BRoots



.hack//Roots si colloca dopo gli eventi che hanno portato alla distruzione, nel 2015, di The World. Tuttavia nel 2016 viene pubblicata la seconda versione, The World R:2, che similmente alla prima versione rimane un gioco di ruolo on-line (MMORPG), con la differenza che questa seconda versione ha un'ambientazione più steampunk.
Haseo è un giocatore inesperto che viene preso di mira da alcuni Player Killer (killer di giocatori), fenomeno particolare in cui in un MMORPG alcuni giocatori uccidono altri giocatori per semplice divertimento o per rubare strumenti e armi dalle vittime. Il ragazzo viene battuto ma in suo soccorso arriva Shino, una ragazza gentile e premurosa che gli chiede di unirsi alla sua gilda.
Dopo vari tentennamenti, il giovane decide di unirsi a Shino e conosce gli altri membri della Brigata Twilight, compreso il misterioso capo Ovan, il cui personaggio virtuale ha un'arma montata su un braccio, molto probabilmente dovuta ad un intervento dell'uomo tramite la riprogrammazione illegale dei propri dati (un cheat code). Ad Haseo viene immediatamente rivelato che il vero scopo della Brigata Twilight è la ricerca della "Key of the Twilight", che secondo le indiscrezioni in internet permetterebbe di guadagnare poteri inimmaginabili, che oltrepassano i limiti di The World. Ma la loro missione verrà presto ostacolata da un'altra gilda, ovvero i TaN e dall'intervento improvviso di uno strano soggetto chiamato Tri-Edge, un player killer in grado di far cadere le sue vittime in un coma profondo.

Download Torrent: http://forum.tntvillage.scambioetico.org/i...ost&id=12722308

COMPLETO
 
Top
NetFox
view post Posted on 18/5/2012, 21:17     +1   -1




Ho visto diverse volte il dvd in vendita e/o il gioco. Mi ispira.
 
Top
leooo
view post Posted on 18/5/2012, 21:22     +1   -1




:sisi: xò io nn ho visto ne il gioco ne i dvd, l'ho trovato x caso girando x youtube :asd:
 
Top
2 replies since 17/5/2012, 12:02   314 views
  Share