IkkiTousen Italia  -  <<Ikkitousen, Tenjho Tenge, EVA Re-Take, Ninja Girls e molto altro ancora!>>

Serie non aggiornate???, Avvisate qui!

« Older   Newer »
  Share  
NetFox
view post Posted on 5/8/2011, 10:21     +1   -1




Salve a tutti.

State seguendo qualche serie anime o manga nel forum? Siete arrivati alla fine del materiale postato e nessuno aggiorna?

Protestate. :tunz:

E fatelo in questa discussione indicando:

  1. Il nome della serie.

  2. Il link alla sua pagina.


Nel minor tempo possibile cercheremo di riparare e aggiungere i nuovi capitoli/episodi.

Poichè abbiamo tantissime serie nel forum, tenerle aggiornate tutte può essere difficile per lo staff, soprattutto per quanto riguarda quelle postate da altri utenti. Pertanto, invece di aggiornare serie che nessuno segue, usate questo topic per indirizzare la nostra attenzione verso quelle che voi seguite.
 
Top
Darth Lorenzo
view post Posted on 6/8/2011, 09:48     +1   -1




Battle Club?
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 13:15     +1   -1
Avatar

[]

Group:
Member
Posts:
24,060
Reputation:
+12
Location:
castello di Brennenburg

Status:


non mi pare che sia uscito il capitolo 13, forse mi sbaglio...
 
Top
NetFox
view post Posted on 6/8/2011, 13:50     +1   -1




CITAZIONE (Darth Lorenzo @ 6/8/2011, 10:48) 
Battle Club?

La lentezza non è colpa nostra, non mi risulta che i capitoli escano velocemente...
 
Top
Darth Lorenzo
view post Posted on 6/8/2011, 14:38     +1   -1




beh io nn so ogni quando esce,per questo ho domandato =)
 
Top
toni3t
view post Posted on 6/8/2011, 14:38     +1   -1




Dipende perchè i capitoli in italiano ci sono, cioè per lo meno i volumi di battle club c'è li ho, dipende se i forum che li traducono hanno tempo per tradurre anche quelli di battle club:D
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 14:41     +1   -1
Avatar

[]

Group:
Member
Posts:
24,060
Reputation:
+12
Location:
castello di Brennenburg

Status:


CITAZIONE (toni3t @ 6/8/2011, 15:38) 
Dipende perchè i capitoli in italiano ci sono, cioè per lo meno i volumi di battle club c'è li ho, dipende se i forum che li traducono hanno tempo per tradurre anche quelli di battle club:D

perché non fai le scan e le posti? :sisi:
 
Top
toni3t
view post Posted on 6/8/2011, 15:04     +1   -1




anche non sarebbe male come idea, mi manca solo il secondo volume, per il resto gli altri c'è li ho:D
 
Top
Amos_Ferrera
view post Posted on 6/8/2011, 15:30     +1   +1   -1




ehm... battle club di sicuro non prima di settembre ed ho dei dubbi sul fatto che si riprenda a rilasciare... d'altronde che volete uno traduce ed edita la gente scarica e non ringrazia nemmeno, alla fine chiunque perde le motivazioni e smette -.-
 
Top
King Chronos
view post Posted on 8/8/2011, 09:29     +1   -1




*_* amos visto che lo curavi tu il progetto perche non lo porti in questo forum... qui vedrai che gli utenti ringraziano... da parecchio tempo... prima che iniziassi il progetto ci sono semrpe stati utenti chevolevano leggere battle club... il forum in cui hai iniziato il progetto non è molto conosciuto ovvio che non ringaziano.. prova a postarli qui i capitoli e vedi che effetto fa sui nostri utenti... ^^
 
Top
NetFox
view post Posted on 8/8/2011, 10:44     +1   -1




CITAZIONE (King Chronos @ 8/8/2011, 10:29) 
*_* amos visto che lo curavi tu il progetto perche non lo porti in questo forum... qui vedrai che gli utenti ringraziano... da parecchio tempo... prima che iniziassi il progetto ci sono semrpe stati utenti chevolevano leggere battle club... il forum in cui hai iniziato il progetto non è molto conosciuto ovvio che non ringaziano.. prova a postarli qui i capitoli e vedi che effetto fa sui nostri utenti... ^^

effettivamente! non sapevo che lo curassi tu, altrimenti te lo proponevo io! :sisi:
 
Top
NetFox
view post Posted on 11/8/2011, 10:44     +1   -1




amos?
 
Top
Amos_Ferrera
view post Posted on 11/8/2011, 16:44     +1   -1




Il progetto non è mio ma del mio (ex?)-socio del rising e comunque non ho la benché minima intenzione di riprendere a tradurre battle club tant'è vero che stavo cercando a chi appiopparlo :asd:
 
Top
NetFox
view post Posted on 13/8/2011, 11:10     +1   -1




mannaggia.... ma ora stai traducendo qualche altra serie?
 
Top
Amos_Ferrera
view post Posted on 18/8/2011, 01:54     +1   -1




CITAZIONE (NetFox @ 13/8/2011, 12:10) 
mannaggia.... ma ora stai traducendo qualche altra serie?

avevamo iniziato ma poi... beh abbiamo chiuso bottega e non so se riaprirà.
 
Top
41 replies since 5/8/2011, 10:21   1201 views
  Share