IkkiTousen Italia  -  <<Ikkitousen, Tenjho Tenge, EVA Re-Take, Ninja Girls e molto altro ancora!>>

Diventa Grafico!, Se siete interessati, stiamo cercando grafici!

« Older   Newer »
  Share  
NetFox
icon10  view post Posted on 17/3/2010, 18:41     +1   -1




Salve a tutti!
Siete bravi con la grafica? Sapete usare programmi tipo Photoshop, Paintshop...etc.etc. Vi piace questo forum, ma pensate di poterne migliorare la grafica?

E allora diventate grafici!!!!

Come fare? E' semplicissimo!

  1. Dovete essere spammer del forum. Se non siete diventati prima spammer, la vostra richiesta non verrà presa in considerazione. Quel gruppo è il primo passo per entrare nello staff del forum e non può essere scavalcato in nessun modo! (Cliccate qui per sapere come diventare spammer).

  2. Se siete già spammer, potete postare la vostra richiesta qui. Magari precisando come lavorate, che programmi usate, se avete fatto già qualcosa, se siete grafici di altri forum....potete postare anche immagini, lavori o qualsiasi altra cosa.

  3. Aspettate una nostra risposta. ;)


Per il momento cerchiamo 2 grafico.

Edited by NetFox - 8/8/2011, 12:08
 
Top
iceater-
view post Posted on 17/3/2010, 19:30     +1   -1




Mi propongo, vorrei dare una rinnovatina alla grafica del forum, a partire dalla skin. Propongo di montarne una già fatta più carina, so io dove prenderle. Inoltre propongo di montare una nuova bacheca per l'homepage.
Casomai ne possiamo parlare meglio via msn: [email protected]
 
Top
Dhalian
view post Posted on 17/3/2010, 20:24     +1   -1




Bella idea, peccato che non sono esperto di codici :lol:
se invece vi serve qualche bannerino animato semplice ma carino sono disponibile ^_^
 
Top
NetFox
view post Posted on 17/3/2010, 20:33     +1   -1




iceater- ti ho aggiunto su msn.

Dhalian prima sento iceater- poi ti so dire. Comunque ti do un'anticipazione: dal prossimo mese dovrei inserire il gruppo "supermod" e mi serviresti più lì, visto la tua frequente partecipazione al forum.
 
Top
Dhalian
view post Posted on 17/3/2010, 20:37     +1   -1




Ok d'accordo, cosa consiste il gruppo supermod??
comunque il mio msn è questo: [email protected] se hai bisogno di parlarmi più chiaramente
 
Top
NetFox
view post Posted on 17/3/2010, 20:55     +1   -1




CITAZIONE (Dhalian @ 17/3/2010, 20:37)
Ok d'accordo, cosa consiste il gruppo supermod??
comunque il mio msn è questo: [email protected] se hai bisogno di parlarmi più chiaramente

Ti ho aggiunto! Ancora ci devo pensare per bene a quel gruppo, per questo l'ho rimandato al prossimo mese. Cmq in caso di novità ti faccio sapere!
 
Top
The butterfly girl
view post Posted on 17/3/2010, 21:20     +1   -1




UHHH tutte queste novità io nn le sapevo....
 
Top
NetFox
view post Posted on 17/3/2010, 22:01     +1   -1




Aspettiamo la nuova grafica di iceater- !
 
Top
The butterfly girl
view post Posted on 17/3/2010, 22:21     +1   -1




Sìììììììììì image
 
Top
~ F u e x
view post Posted on 31/3/2010, 12:01     +1   -1




Ragazzi vorrei propormi anche io come grafico, ormai sono anni e anni che sto su forumfree e community e sono stato grafico di diversi forum ma l'unico dove sono rimasto è questo se volete dare un'occhiata...

se volete guardate anche la posizione in classifica ;)

edito...se volete questa è una mia vecchia gallery :)

in quel forum sono admin ma ormai non lo visito da tempo e hanno pure cambiato la mia vecchia grafica anche se i banner sono ancora miei XD

 
Top
The butterfly girl
view post Posted on 31/3/2010, 12:44     +1   -1




il secondo forum mi piace di +! cmq bravissimo!
 
Top
Dhalian
view post Posted on 31/3/2010, 12:46     +1   -1




Belli tutti e 2, concordo con butterfly
 
Top
~ F u e x
view post Posted on 31/3/2010, 13:24     +1   -1




grazie ^_^...cmq consiglio di guardare sopratutto i lavori tipo banner e loghi, le skin non piacciono nemmeno a me XD
 
Top
The butterfly girl
view post Posted on 31/3/2010, 13:30     +1   -1




CITAZIONE (~ F u e x @ 31/3/2010, 14:24)
grazie ^_^...cmq consiglio di guardare sopratutto i lavori tipo banner e loghi, le skin non piacciono nemmeno a me XD

Sì sì io le ho viste e sono carine!
 
Top
~ F u e x
view post Posted on 31/3/2010, 13:52     +1   -1




*_________*
 
Top
126 replies since 17/3/2010, 18:41   1991 views
  Share