IkkiTousen Italia  -  <<Ikkitousen, Tenjho Tenge, EVA Re-Take, Ninja Girls e molto altro ancora!>>

Barra Social, Un'altra importante novità per l'iiNetwork!

« Older   Newer »
  Share  
NetFox
view post Posted on 20/1/2012, 11:09     +1   +1   -1




Da oggi (anzi da ieri) l'iiNetwork si espande con la nuova barra social:

barrasocial



Troverete questa barra e i relativi pulsanti sotto il logo in ogni pagina del forum! :tunz:

Attraverso tale bottoni potrete condividere la pagina in cui vi trovate su Facebook, Twitter, Google Bookmarks, Blogger, Live, Wordpress e molti altri servizi, eventulamente commentandola, aggiungendo dei tag... a seconda del servizio utilizzato! :riot:

Attenzione: la codivisione non è relativa a tutto il forum, bensì alla singola pagina in cui vi trovate:
potrete quindi mettere in vista la nostra homepage, oppure un topic che vi è piaciuto particolarmente, o ancora la pagina di una serie che trattiamo o una sezione che curate o in cui partecipate molto...
:sisi:

Tutto questo, oltre ad essere una cosa veramente figa :fghrux: ci farà guadagnare un'enorme dose di visibilità in più. Oltre quindi a fare una cosa carina e di moda ci fate un piacere, ma non pensate che la cosa non vi dia un vantaggio anche a voi, infatti posso vedere chi ha condiviso cosa e in base a ciò premiarvi: dandovi l'accesso molto più velocemente, il titolo di spammer (in fondo spammare su forum o su social non è così diverso) e tante altre cose.

Ricordatevi quindi, quando visitate le varie pagine del forum, di cliccare ogni tanto su uno o più di quei simpatici bottonicini :aleoh:
 
Top
The butterfly girl
view post Posted on 23/1/2012, 12:19     +1   +1   -1




Ho visto che nessuno ha risposto...cmq hai fatto un ottimo lavorino!!
Bravissimoo! :winner:
 
Top
NetFox
view post Posted on 24/1/2012, 20:46     +1   -1




CITAZIONE (The butterfly girl @ 23/1/2012, 12:19) 
Ho visto che nessuno ha risposto...cmq hai fatto un ottimo lavorino!!
Bravissimoo! :winner:

Menomale c'è chi apprezza :) :riot:
 
Top
The butterfly girl
view post Posted on 25/1/2012, 10:59     +1   -1




eh sì...mi sa che gli altri, non l'hanno vista...
 
Top
NetFox
view post Posted on 25/1/2012, 11:32     +1   -1




CITAZIONE (The butterfly girl @ 25/1/2012, 10:59) 
eh sì...mi sa che gli altri, non l'hanno vista...

un po' impossibile visto che è un annuncio
 
Top
NetFox
view post Posted on 28/1/2012, 15:12     +1   +1   -1




Plus-One



Aggiunto anche il bottone +1 di Google che vi permetterà di far aumentare la visibilità delle pagine su google e condividere le stesse con i vostri circoli di Google!
 
Top
The butterfly girl
view post Posted on 31/1/2012, 22:21     +1   -1




Ottimooo!
 
Top
6 replies since 20/1/2012, 11:09   95 views
  Share