IkkiTousen Italia  -  <<Ikkitousen, Tenjho Tenge, EVA Re-Take, Ninja Girls e molto altro ancora!>>

Strike Witches

« Older   Newer »
  Share  
Ryofu_housen
view post Posted on 17/3/2011, 23:30     +1   -1




STRIKE WITCHES

Totale episodi: 12 (Prima serie)



Trama:
Ambientato in un mondo simile alla Terra del ventesimo secolo, Strike Witches racconta la storia di una guerra interplanetaria, in cui il pianeta è difeso con una combinazione di magia e tecnologia. Il gruppo delle Strike Witches è composto da alcune giovanissime ragazze dotate di un grande potenziale magico, grazie al quale sono state reclutate nell'esercito per combattere l'invasione dei Neuroi, che hanno iniziato ad attaccare la Terra nel 1939. Le forze Neuroi sono apparse spesso e senza alcun preavvisno in diverse aree della Terra nel corso della storia, utilizzando come arma un micidiale gas corrosivo. L'unico baluardo a difesa della Terra è il gruppo delle Strike Witches, ognuna delle quali è equipaggiata di una particolare tecnologia montata nelle gambe: lo Striker Unit. Grazie ad esso ognuna delle Strike Witches è in grado di volare, mentre grazie alla magia di cui sono dotate possono maneggiare armamenti pesanti, normalmente ingestibili per un normale essere umano. Le Strike Witches sono inoltre in grado di creare barriere di energia in grado di proteggerle dai gas dei Neuroi. La trama della serie televisiva concentra principalmente la propria storia sul 501st Joint Fighter Wing delle Strike Witches, poste in difesa del territorio britannico.


Download

1 -Magical girl
2 - Fare ciò che posso
3 - Non più sola
4 - Grazie
5 - Veloce, gigante e morbido
6 - Stiamo insieme
7 - Bella fresca
8 - Non ti dimentico
9 - Difendere a tutti i costi
10 - Fiducia e amicizia
11 - Verso il cielo
12 - Strike witches



Si ringrazia: FTFansub


PRIMA SERIE COMPLETA!!

 
Top
Riky27
view post Posted on 18/3/2011, 08:17     +1   -1




Brava ryofu bel lavoro!!! :)
 
Top
NetFox
view post Posted on 19/3/2011, 19:24     +1   -1




Grazie del contributo ryofu!
 
Top
The butterfly girl
view post Posted on 21/3/2011, 09:05     +1   -1




Ma nn c'era in ecchi questo anime??!
 
Top
Riky27
view post Posted on 21/3/2011, 18:07     +1   -1




Si! ho controllato ora! ora come la mettiamo???

Comunque prima di postare qualcosa controllare sempre le liste, Le ho aggiornate apposta!!!!
 
Top
Ryofu_housen
view post Posted on 22/3/2011, 11:37     +1   -1




Scusate lo elimino se è necessario. Su internet mi segnava che era lolicon e non ho controllato le liste. Purtroppo è difficile trovarli, ed è ancora più difficile stabilire se sono ecchi o lolicon siccome nella maggior parte degli ecchi sono comunque minorenni o ragazzine/i. Scusate ancora
 
Top
Riky27
view post Posted on 22/3/2011, 12:10     +1   -1




no cancello l'altra perchè no funzionano nemmeno più tutti i link! :D
 
Top
The butterfly girl
view post Posted on 22/3/2011, 13:35     +1   -1




Bene, cmq davvero, prima di postare le serie, anime o manga, controllate la lista che ha fatto Ricky!!!

Oky??!

Cmq bravissima Ryofu!
 
Top
NetFox
view post Posted on 22/3/2011, 23:28     +1   -1




Oltre a controllare le liste, controllate anche i link perchè riky non può tenere tutto costantemente aggiornato, pertanto se lo aiutate segnalando i link non funzionanti gli fate e ci fate un piacere.
 
Top
8 replies since 17/3/2011, 23:30   599 views
  Share