IkkiTousen Italia  -  <<Ikkitousen, Tenjho Tenge, EVA Re-Take, Ninja Girls e molto altro ancora!>>

Lettore Manga Multimediale, Manga Meeya

« Older   Newer »
  Share  
King Chronos
view post Posted on 31/7/2010, 15:24     +1   -1




eccoa a voi il primo lettore multimediale per i manga
leggere le avventure dei vostri eroi preferiti non è mai stato cosi semplice grazie a......

MANGA MEEYA!!!!!


image




-apre direttamente i file negli archivi senza bisogno di scompattarli
-possibilità di scegliere se visualizzare una o due pagine alla volta
-possibilità di zoomare le immagini
-effetto pagine sfogliate come se fosse un volume vero e proprio






Scaricabile Qui:

http://mangameeya.en.softonic.com/
 
Top
Kraysen
view post Posted on 31/7/2010, 15:36     +1   -1




Belloooo!!! *_* Grande Chronos! ^_^
 
Top
Giotto™
view post Posted on 31/7/2010, 18:42     +1   -1




fico anche se io li leggo online quindi non me ne faccio niente!! :pwn: :pwn:
 
Top
The butterfly girl
view post Posted on 31/7/2010, 18:53     +1   -1




ganzo io me lo scarico!! e grazie!!!
 
Top
NetFox
view post Posted on 31/7/2010, 19:28     +1   -1




effettivamente non è male....anzi è una figata
 
Top
King Chronos
view post Posted on 31/7/2010, 19:49     +1   -1




CITAZIONE (Giotto™ @ 31/7/2010, 19:42)
fico anche se io li leggo online quindi non me ne faccio niente!! :pwn: :pwn:

-.- dopo quelle due faccine cosi serie ed il post antipatico... ti tolgo l'amicizia su facebook U___U
 
Top
Giotto™
view post Posted on 1/8/2010, 10:40     +1   -1




CITAZIONE (King Chronos @ 31/7/2010, 20:49)
CITAZIONE (Giotto™ @ 31/7/2010, 19:42)
fico anche se io li leggo online quindi non me ne faccio niente!! :pwn: :pwn:

-.- dopo quelle due faccine cosi serie ed il post antipatico... ti tolgo l'amicizia su facebook U___U

ce n'è solo uno che leggo perche scaricato ed è Reborn... che smettero di leggere quando faranno l'edizione italiana cartacea perche lo comprerò! poi gli altri tutti online senza che li scarichi è + comodo semplicemente per il fatto che nn li devo scaricare e cancellare dp...entro nel sito leggo e me ne vado...semplice!!XD

quelli che posso preferisco cartacei perche è tutta un'altra storia averli tra le mani ma se poprio nn posso allora online!
 
Top
King Chronos
view post Posted on 1/8/2010, 12:34     +1   -1




io di cartaceo continuo a prendere solo one piece.... che è il miglior manga di tutti i tempi!!!!

sei sicuro che Reborn non è ancora stato pubblicato in italia? io credevo di si




infatti non sbagliavo... ecco la prova, l'ho preso da un altro forum..


CITAZIONE
Inviato il: 18/1/2009, 23:13
In Italia sono finalmente arrivati i volumi della serie che ha ispirato la creazione del forum : Tutor Hitman Reborn

La collana di volumi è prodotta interamente da Planeta DeAgostini, ogni manga costa la bellezza di 5.50 €, ma vi assicuro ne vale veramente la pena, proprio ieri ho comprato il primo volume ^^

Ed ecco una bella immagine colorata dal Manga ^^

mi spiace darti questa brutta notizia giotto....



non credo la prenderà bene :nono:
 
Top
Giotto™
view post Posted on 1/8/2010, 19:41     +1   -1




CITAZIONE (King Chronos @ 1/8/2010, 13:34)
io di cartaceo continuo a prendere solo one piece.... che è il miglior manga di tutti i tempi!!!!

sei sicuro che Reborn non è ancora stato pubblicato in italia? io credevo di si




infatti non sbagliavo... ecco la prova, l'ho preso da un altro forum..


CITAZIONE
Inviato il: 18/1/2009, 23:13
In Italia sono finalmente arrivati i volumi della serie che ha ispirato la creazione del forum : Tutor Hitman Reborn

La collana di volumi è prodotta interamente da Planeta DeAgostini, ogni manga costa la bellezza di 5.50 €, ma vi assicuro ne vale veramente la pena, proprio ieri ho comprato il primo volume ^^

Ed ecco una bella immagine colorata dal Manga ^^

mi spiace darti questa brutta notizia giotto....



non credo la prenderà bene :nono:

lo so che è gia uscito ma sono fermi da + di un anno e nn hanno intenzione di continuare la serie...quindi nn compro un manga che so sicuro mi rimarra a metà...non so mica scemo!
 
Top
King Chronos
view post Posted on 1/8/2010, 19:49     +1   -1




lo sta distribuendo la DeAgostini -.-

odio quando dei manga interessanti vengono presi in mano da gente incompetente...
 
Top
Giotto™
view post Posted on 1/8/2010, 20:28     +1   -1




CITAZIONE (King Chronos @ 1/8/2010, 20:49)
lo sta distribuendo la DeAgostini -.-

odio quando dei manga interessanti vengono presi in mano da gente incompetente...

la planeta deaogstini lo ha distribuito fino al 18 e ha smesso di farlo circa un anno fa ma nn solo cn questo ma con tutti i manga che produceva...e nn solo ha smesso di mandarli in fumetterie e edicole ma anche online è impossibile trovarli loro nn forniscono il servizio di shop online! e da + di un anno sono bloccati...essendo una casa editrice spagnola nn si capisce un cazzo di quello che vogliono fare! cmq nn è ancora certo ma pare vogliano riprendere a produrre manga ma aumentare ulteriormente il prezzo a quello gia alto di partenza!! ovvero 5.50...


per la seconda frase sono d'accordo con te se lo prendeva la planet manga o la star comics avevamo un'edizione decente a poco prezzo ed eravamo certi che proseguivano!! ma vabbè!!
 
Top
NetFox
view post Posted on 2/8/2010, 08:28     +1   -1




anche a me hanno lasciato una serie a metà e mi girano leggermente

cmq il cartaceo è tutt'altra cosa
 
Top
King Chronos
view post Posted on 2/8/2010, 09:24     +1   -1




gia il cartaceo è molto meglio, ma trovare serie come naruto e bleach oltre a one piece dal numero uno è moltro difficile, a meno che non si becca una ristampa

il mio grande rimpianto è Bakuman, ho scoperto che in italia vanno dal numero 3 e mi sarebbe piaciuto comprarlo fin dall'inizio

ora sono indeciso se iniziare a comprarlo dal numero 3 e poi comprare la ristampa dei primi due volumi oppure leggerlo solo online ?_?
 
Top
NetFox
view post Posted on 2/8/2010, 10:29     +1   -1




CITAZIONE (King Chronos @ 2/8/2010, 10:24)
gia il cartaceo è molto meglio, ma trovare serie come naruto e bleach oltre a one piece dal numero uno è moltro difficile, a meno che non si becca una ristampa

il mio grande rimpianto è Bakuman, ho scoperto che in italia vanno dal numero 3 e mi sarebbe piaciuto comprarlo fin dall'inizio

ora sono indeciso se iniziare a comprarlo dal numero 3 e poi comprare la ristampa dei primi due volumi oppure leggerlo solo online ?_?

infatti io ho scoperto di avere dei volumi che valgono una fortuna
 
Top
Giotto™
view post Posted on 2/8/2010, 11:17     +1   -1




CITAZIONE (King Chronos @ 2/8/2010, 10:24)
gia il cartaceo è molto meglio, ma trovare serie come naruto e bleach oltre a one piece dal numero uno è moltro difficile, a meno che non si becca una ristampa

il mio grande rimpianto è Bakuman, ho scoperto che in italia vanno dal numero 3 e mi sarebbe piaciuto comprarlo fin dall'inizio

ora sono indeciso se iniziare a comprarlo dal numero 3 e poi comprare la ristampa dei primi due volumi oppure leggerlo solo online ?_?

comprali online direttamente dal sito della panini!! io ci comprai una serie intera!!
 
Top
32 replies since 31/7/2010, 15:24   549 views
  Share