IkkiTousen Italia  -  <<Ikkitousen, Tenjho Tenge, EVA Re-Take, Ninja Girls e molto altro ancora!>>

Moetan

« Older   Newer »
  Share  
Malignancy
view post Posted on 6/7/2010, 19:03     +1   -1




image



Un mago, viene accusato di alcuni crimini... sfuggendo alla condanna, viene scoperto dal Re del regno della magia, e viene spedito sulla Terra sotto forma di papero. Ink, una ragazza delle superiori, un po' imbranata, vive la sua normalissima vita in cerca dell'amore del suo Nao-kun. L'incontro tra lei ed il mago (Arks) è inevitabile... la ragazza diventerà una "maghetta" e dovrà aiutare Arks (o Ah-kun come lei lo chiama), a tornare nel suo mondo, compiendo buone azioni al suo posto.


DOWNLOAD

EPISODIO 1
EPISODIO 2
EPISODIO 3
EPISODIO 4

La serie è attualmente in corso, non so ogni quanto verrà rilasciato un episodio

Edited by Ryofu_housen - 3/5/2011, 15:36
 
Top
chronos889
view post Posted on 6/7/2010, 19:14     +1   -1




wow ma guarda guarda che bella sezioncina.....
devo ammetterlo, inizialmente non mi attirava molto l'idea di creare la sezione lolicon, ma vedendo questi anime, inizio ad apprezzarla :sisi:

cmq sia COMPLIMENTONI, all'amico maly per tutto il lavoro che sta facendo... oggi non ci sono stato molto sul forum (ho iniziato a guardare la serie supernatural, la sto scaricando in questi giorni, la consiglio a chi ama il genere demoini, fantasmi e poltergeist^^) ma hai gia postato parecchia roba....
:tunz:



P.S. maly ora che mi ricordo, dovevo chiedertelo gia ieri ma me ne sono completamente dimenticato, ti va di scambiarci l'amicizia su facebook (se c'è l'hai) ed il contatto msn????? se ti va mandamelo per pm
 
Top
The butterfly girl
view post Posted on 7/7/2010, 18:17     +1   -1




belliussime le mimmine!!!!!
 
Top
Malignancy
view post Posted on 7/7/2010, 18:23     +1   -1




CITAZIONE (The butterfly girl @ 7/7/2010, 19:17)
belliussime le mimmine!!!!!

Le cosa? xD
 
Top
3 replies since 6/7/2010, 19:03   684 views
  Share