IkkiTousen Italia  -  <<Ikkitousen, Tenjho Tenge, EVA Re-Take, Ninja Girls e molto altro ancora!>>

[ANNUNCIO IMPORTANTE] SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLE ATTIVITA', Fino a Gennaio 2014

« Older   Newer »
  Share  
NetFoxIpod
view post Posted on 14/10/2013, 10:01     +3   +1   -1




Ciao a tutti cari utenti e cari membri dello staff.

Innanzitutto vorrei porvi le mie più sincere scuse, avremmo dovuto risentirci a settembre, dopo la pausa di agosto, e invece vi scrivo a metà ottobre. -_-
Purtroppo questo topic parla di cambiamenti e i cambiamenti ci sono stati anche mentre lo scrivevo, quindi ho dovuto rivederlo e rimandarne la pubblicazione più volte.

Cercherò di essere molto sintetico.

La vita privata mia e di Butterfly sta cambiando parecchio in questo periodo. Gli impegni si stanno accumulando sia per quanto riguarda il lavoro, la casa e altri lavori fatti in casa ^_^ Quindi il nostro tempo libero si è notevolmente ridotto e purtroppo il forum è passato in secondo piano.

PERO' non vogliamo assolutamente fare come molti altri che lasciano la barca a metà del viaggio. Questo forum è stato un successo sotto molti punti di vista e non intendiamo abbandonarlo. Quello che ci serve è solo un attimino di stabilità per poter organizzare meglio il nostro tempo e ritagliare qualche spazio da dedicargli.

QUINDI prendiamo solo un attimino di tempo. E da adesso in poi, nonostante non ci vedrete spesso sul forum, lavoreremo per esso. Io cercherò di preparare la parte grafica, Butterfly si dedicherà invece alle scan. Così quando ripartiremo, avremo una grafica nuova (ne abbiamo bisogno) e scan già pronte, così da non pubblicarle mai in ritardo.

QUANDO sarà pronto tutto ciò? Gennaio 2014. Ci siamo dati questa scadenza. Se per allora ci saremo riusciti bene, altrimenti chiuderemo i battenti. Ma noi ci crediamo.

RIGUARDO A VOI, vi chiediamo di avere un attimo di pazienza. Avete atteso fino ad ora, vi chiediamo di attendere giusto un pochino di più. Non verranno rilasciate scan e non verranno gestiti nuovi accessi, per il resto il forum rimane a vostra disposizione.

Infine, per farci perdonare di questo periodo di stacco, vi proporremo in esclusiva un'altra avvincente serie (ovviamente mooooolto hot :segaiol: ), che speriamo serva a rilanciare il forum una volta finito ikkitousen.

Se siete interessati a ricevere aggiornamenti sullo stato dell'arte, rispondete a questo topic (se volete anche con la vostra mail, per comunicazioni più 'dirette') e mi preoccuperò di aggiornarvi uno per uno.

Per lo staff: vi comunicherò presto una data in cui ci ritroveremo in chat per organizzarci fra di noi.

Detto questo vi saluto, cercherò di farmi sentire (soprattutto con chi scrive qui sotto), e vi ringrazio se state leggendo questo messaggio perchè ci siete rimasti affezionati. Speriamo che le novità che introdurremo non vi deluderanno.
 
Top
view post Posted on 14/10/2013, 13:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratore
Posts:
6,256
Reputation:
+71

Status:


Capisco capisco... scusa se ti ho messo fretta ma volevo solo capire la situazione ^_^
 
Top
view post Posted on 14/10/2013, 16:28     +1   -1



Group:
Amministratore
Posts:
15,292
Reputation:
+123
Location:
La Fumetteria

Status:


CITAZIONE (BRSCardino96 @ 14/10/2013, 14:46) 
Capisco capisco... scusa se ti ho messo fretta ma volevo solo capire la situazione ^_^

Quoto :sisi:
 
Top
view post Posted on 16/10/2013, 19:08     +1   -1

Member

Group:
Toshi
Posts:
170
Reputation:
+3

Status:


cavoli, mi dispiace...ho scoperto oggi questo forum e già mi tocca prendere 'sta batosta
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2013, 12:13     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Toshi
Posts:
2,418
Reputation:
+20
Location:
Arezzo

Status:


don't worry! aspetterò tranquillamente la ripresa delle attività. anche perchè ne vale veramente la pena! è uno dei migliori forum che abbia visto finora, quindi non vedo perchè doverlo abbandonare solo per un po' di temporanee difficoltà. basta aspettare :)
 
Top
view post Posted on 19/10/2013, 14:45     +1   +1   -1



Group:
Amministratore
Posts:
15,292
Reputation:
+123
Location:
La Fumetteria

Status:


CITAZIONE (paulishky @ 19/10/2013, 13:13) 
don't worry! aspetterò tranquillamente la ripresa delle attività. anche perchè ne vale veramente la pena! è uno dei migliori forum che abbia visto finora, quindi non vedo perchè doverlo abbandonare solo per un po' di temporanee difficoltà. basta aspettare :)

YOU ARE GREAT! (cit. Eikichi Onizuka)
 
Top
view post Posted on 19/10/2013, 23:26     +1   -1

Member

Group:
Toshi
Posts:
186
Reputation:
0

Status:


HURYA!!!
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 09:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Toshi
Posts:
2,418
Reputation:
+20
Location:
Arezzo

Status:


CITAZIONE (Piermix94 @ 19/10/2013, 14:45) 
CITAZIONE (paulishky @ 19/10/2013, 13:13) 
don't worry! aspetterò tranquillamente la ripresa delle attività. anche perchè ne vale veramente la pena! è uno dei migliori forum che abbia visto finora, quindi non vedo perchè doverlo abbandonare solo per un po' di temporanee difficoltà. basta aspettare :)

YOU ARE GREAT! (cit. Eikichi Onizuka)

:B):
 
Top
longo-92
view post Posted on 21/11/2013, 21:32     +1   +1   -1




Anche se LEGGERMENTE in ritardo sono riuscito a leggerlo anch'io :D e devo dire che mi dispiace parecchio ma tutti hanno la propria vita al di fuori di quella virtuale, stessa cosa vale per i doveri, quindi NO PROBLEM! :) questo forum è davvero ben fatto e mi fa sempre piacere lasciare qualche commento (cosa PER ME strana xD) , quindi qualsiasi problema abbiate è pienamente compreso tranquilli :) per quanto riguarda il futuro di questo forum sono speranzoso e soprattutto fiducioso ;) metteteci il tempo che volete e che dovete metterci :)
 
Top
toni3t
view post Posted on 25/11/2013, 13:36     +1   -1




Ciao a tutti, vorrei ritornare nel forum. Ti manderò un mp per sapere come ritornare più attivo di prima:)
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 22:55     +1   -1



Group:
Amministratore
Posts:
15,292
Reputation:
+123
Location:
La Fumetteria

Status:


Dr vuoi mandare a me poi io contatto net. che lui passa poco in questo periodo sul forum :sasa:
 
Top
toni3t
view post Posted on 26/11/2013, 14:08     +1   -1




Sisi l'ho letto, cmq più avanti ti mando un mp:)
 
Top
NetFox
view post Posted on 6/3/2014, 15:00     +1   +1   -1




Stasera ci becchiamo alle 21.15 in chat.
 
Top
NetFox
view post Posted on 7/3/2014, 12:23     +1   -1




ABBIAMO COMINCIATO L A RIAPERTURA!
 
Top
13 replies since 14/10/2013, 10:01   790 views
  Share