IkkiTousen Italia  -  <<Ikkitousen, Tenjho Tenge, EVA Re-Take, Ninja Girls e molto altro ancora!>>

Il vostro combattimento preferito?

« Older   Newer »
  Share  
Amos_Ferrera
view post Posted on 17/3/2011, 14:46     +1   -1




CITAZIONE
Volendo riportare alla mente un episodio: quando Itachi tornò a Konoha per vedere come stesse Sasuke, Jiraya si mise in mezzo e, chissà per quale strano caso, il jutsu che Jiraya usò per intrappolare Itachi e Kisame all'interno di una sorta di stomaco di rospo fece una bella fine grazie a un "lieve" utilizzo dell'amaterasu.

La modalità eremitica si ha quando il ninja canalizza l'energia naturale per poterla utilizzare nelle sue tecniche che quindi
risultano più potenti, quindi teoricamente la puoi usare combinata a qualsiasi altra tecnica (con le abilità innate non saprei) e poi jiraya non la stava usando quando ha cercato
di intrappolare itachi.

 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 15:03     +1   -1
Avatar

[]

Group:
Member
Posts:
24,060
Reputation:
+12
Location:
castello di Brennenburg

Status:


Non ho detto che usava la modalità eremitica, ho detto che ha usato un jutsu che aveva a che fare con l'arte dei rospi e che con un "lieve" utilizzo dell'amaterasu è andato a farsi benedire.
 
Top
Amos_Ferrera
view post Posted on 17/3/2011, 15:28     +1   -1




Allora non ho capito la tua argomentazione, affermi che la modalità eremitica non può bloccare le tecniche delo sharingan ma porti ad esempio di questo la faccenda di Itachi che riguarda una tecnica dell'arte dei rospi, che è ovviamente connessa con la modalità eremitica ma è un'altra cosa.
Fermo restando che la modalità eremitica è solo uno strumento per usare tecniche più potenti e poco ha a che vedere con che tecniche poi vengano usate dal ninja mediante di essa.
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 17:10     +1   -1
Avatar

[]

Group:
Member
Posts:
24,060
Reputation:
+12
Location:
castello di Brennenburg

Status:


Con l'esempio della tecnica di Jiraya intendevo dire che un doujutsu come lo sharingan non può essere fermato. :gigi:
 
Top
anthony_5e
view post Posted on 12/4/2012, 23:08     +1   -1




Tra Itachi e Sasuke
 
Top
akoko111
view post Posted on 4/6/2012, 22:40     +1   -1




Naruto - Pain....ma anke Jiraya - Pain :Q___
 
Top
alucard93
view post Posted on 11/6/2012, 23:05     +1   -1




ovviamente quello tra rock lee e gaara di naruto parte 1 !!! ;)
 
Top
KillerBeeMan
view post Posted on 15/6/2012, 22:00     +1   -1




Direi Sasuke vs Itachi della Parte 2 ma Hinata vs Neji della parte 1 è il mio preferito :ahsisi:
 
Top
LarsSalazar
view post Posted on 1/10/2012, 21:08     +1   -1




Concordo anche io sulla scelta di pain e naruto, ma di combattimenti spettacolari ce ne sono abbastanza.
Jiraya vs Pain non è brutto anzi, sasuke contro Hitachi anche è spettacolare.
 
Top
ArchangelInHell
view post Posted on 28/3/2013, 20:12     +1   -1




L'ultimo capitolo,il 625,non mi convince...sembra che l'obiettivo di Kishimoto fosse di far vedere che Madara da giovane non era così cattivo come si potrebbe pensare...e che quindi ha aiutato il primo Hokage a costruire il villaggio della foglia...e durante il capitolo il racconto era piuttosto carino con la spiegazione del nome "Hokage" e di "Konoha"...ma poi perde già quel fascino quando a fine capitolo ridiventa cattivo...cavolo Kishimoto!Non duri nemmeno 20 pagine!!!
 
Top
NetFox
view post Posted on 28/3/2013, 21:05     +1   -1




coerenza, questa parola sconosciuta!
 
Top
davf
view post Posted on 30/5/2014, 07:27     +1   -1




tra sasuke e itachi, quella è stata una battaglia pazzesca ma anche naruto vs pain e jiraya vs pain
 
Top
41 replies since 12/1/2011, 00:10   691 views
  Share